IT: Capitolo 2 si mostra nel primo trailer

Dopo il grande successo del primo capitolo, torna IT con il sequel del reboot della pellicola tratta dal romanzo di Stephen King.

Il film diretto da Andy Muschietti, arrivato nelle sale nel 2017, guadagnando globalmente 700 milioni di dollari, fu un successo ai botteghini.

Come era stato preannunciato, il trailer sarebbe dovuto arrivare nella giornata di oggi, ed infatti è arrivato puntuale e lo potete ammirare come di consueto in calce alla news. Il film invece arriverà nelle sale italiane a partire dal 5 Settembre 2019.

Dal momento che ogni 27 anni il male torna nella cittadina di Derry nel Maine,  It: Capitolo 2 riunisce i personaggi ormai adulti, che da tempo hanno preso strade diverse, 30 anni dopo gli eventi del primo film.

Bill Skarsgård torna nei panni di Pennywise,  James McAvoy (“Split,” “Glass”) sarà Bill, la nominata agli Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty,” “Mama”) nel ruolo di Beverly, Bill Hader (“The Skeleton Twins”) sarà Richie, Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments”) interpreterà Mike, Jay Ryan (“Mary Kills People”) sarà Ben, James Ransone (“The Wire”) nel ruolo di  Eddie, e Andy Bean (“Allegiant,” Starz’ “Power”) sarà Stanley.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video in questione. Che ve ne pare? Cosa vi aspettate dal sequel del film?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.