James Gunn prepara una serie tv su Peacemaker per HBO

A sorpresa, lo stesso James Gunn ha annunciato l’arrivo su HBO di una serie Tv dedicata a Peacemaker, personaggio di Suicide Squad interpretato da John Cena.

Il sedici volte campione del mondo WWE darà quindi nuovamente corpo al personaggio creato da Joe Gill e da Pat Boyette nel 1966 per la Charlton Comics, successivamente acquisita dalla DC.

A darne la notizia è lo stesso Gunn, con un messaggio via Twitter.

“Sono eccitato oltre ogni limite nel dire che sto lavorando a Peacemaker con il mio amico John Cena e il producer di The Suicide Squad, Peter Safran, su questo nuovo progetto originale per HBO Max, prodotto da Warner Bros TV e DC Comics”.

james gunn peacemaker

Peacemaker, vero nome Christopher Smith, vive la sua vita nella zono grigia tra il supereroi e il vigilante. La frase migliore per descriverlo è “ama così tanto la pace che ucciderebbe per essa“.

Come noto il personaggio farà il suo esordio in The Suicide Squad, nuovo film dedicato alla squadra di criminali creata dal governo per le missioni più pericolose.

The Suicide Squad è attualmente previsto per l’agosto del 2021. Nel cast, oltre a John Cena, Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si aggiungeranno Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi.

Come sempre è arrivo il momente di lasciare a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questi nuovi poster di The Suicide Squad? Avete l’impressione che James Gunn abbia dato la giusta direzione al film? Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme e a noi alla discussione su questa nuova pellicola della DC!

No more articles