Un ritorno di Jar Jar Binks in Star Wars? Ahmed Best non lo esclude. Vediamo cosa sta succedendo.

Sarebbe possibile un ritorno di Jar Jar Binks in Star Wars? Ahmed Best non lo esclude: è quanto ha scritto lo stesso attore su Twitter in risposta a un fan, e la notizia sta già facendo discutere i tantissimi fan della saga.

Il suo personaggio infatti è piuttosto controverso, e da quando apparve per la prima volta in La Minaccia Fantasma del 1999, non fu particolarmente amato dai fan che, anzi, ne fecero quasi un capro espiatorio e simbolo di una trilogia che soprattutto all’inizio non fu accolta benissimo.

L’attore in particolare fu molto colpito dai giudizi dei fan, che come accade spesso nell’era di internet finirono per esagerare, tanto che Best ammise di aver anche pensato al sucidio.

jar jar binks ritorno

Le cose però nel corso del tempo sono migliorate, e sia la trilogia prequel che Jar Jar Binks sono stati rivalutati in una luce più positiva dai fan, e l’attore è ora un membro stabile e apprezzato della community di Star Wars, accolto con standing ovation alle convention alle quali partecipa.

Che sia giunto il momento per un suo ritorno? Lui non lo esclude e anzi, ha scritto che se la storia fosse buona lo farebbe più che volentieri.

Ma dove si collocherebbe Jar Jar nell’universo attuale di Star Wars? L’unica possibilità concreta che potrebbe avere in questo momento sembra la serie su Obi-Wan Kenobi.

I due personaggi infatti erano amici, e Jar Jar è l’unico personaggio nei prequel che non ha avuto una sorta di chiusura dell’arco narrativo sullo schermo.

Già qualche tempo fa cominciarono a girare dei rumor a riguardo, che però furono smontati dallo stesso attore, ma chissà che nel frattempo le cose non siano cambiate.

Voi che ne pensate? Lo vedreste bene un ritorno di Jar Jar Binks?

(Fonte: Screen Rant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui