Anche John Cena in The Suicide Squad?

Il DC Universe potrebbe starsi preparando ad accogliere una nuova star: sembra infatti che John Cena sia in trattative per un ruolo in The Suicide Squad.

Il film, dal titolo non definitivo, sarà una sorta di reboot del cinecomic del 2016, che ai botteghini andò anche piuttosto bene, ma fu decisamente stroncato dalla critica.

La regia è stata affidat a James Gunn, ed il cast prevede il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e l’ingresso di alcuni nuovi attori, tra cui Idris Elba.

Suicide Squad

Non ci sarà invece Will Smith, che al momento è impegnato in altri progetti. Per il momento non è chiaro ancora quali altri personaggi verranno coinvolti e quali no, proprio perché non sarà un sequel diretto del primo film, ma un deciso cambiamento di direzione da parte del regista.

Tra le new entry potrebbe dunque esserci anche John Cena. Se così fosse, sarebbe il primo ruolo dell’attore-wrestler in un cinecomic,  ma che non è estraneo al mondo del cinema, avendo già recitato in diversi film, ultimo dei quali Bumblebee. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere un suo ingresso nel cast?

The Suicide Squad sarà nei cinema dal 6 Agosto 2021.

(Fonte: Variety)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui