Rumor: John Krasinski sarà Mr Fantastic nella fase 4 della Marvel?

Da qualche giorno stanno circolando dei rumor interessanti sul coinvolgimento di John Krasinski all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’attore e regista, noto per il ruolo di Jim Halpert in The Office, da qualche tempo è diventato la scelta numero uno dei fan per il ruolo di Reed Richards, il Mr Fantastic dei Fantastici Quattro. Non solo. I fan hanno anche espresso il loro desiderio di vedere la moglie di Krasinski, Emily Blunt, nei panni di Susan Storm, la Donna Invisibile.

Dal desiderio dei fan al rumor il passo è stato breve. Nelle ultime ore sono circolate voci che parlano di un colloquio tra i Marvel Studios e Krasinski. Non è chiaro per quale ruolo sarebbe stato contattato e per quale posizione: attore, sceneggiatore, regista o forse tutte e tre le cose.

john krasinski marvel

Prima di queste voci lo stesso Krasinski aveva parlato di questa scelta dei fan nel corso del suo podcast “Some good news”. L’attore e regista aveva cercato di chiarire quale fosse la sua posizione, senza nascondere di apprezzare l’idea di poter essere parte della superfamiglia di Stan Lee e Jack Kirby. Tuttavia aveva anche ricordato come la scelta non spetti a lui ma a Kevin Feige, affermando di “fidarsi di lui“, se volesse sottoporlo a un casting per il ruolo.

Niente di concreto, ma quanto basta per scatenare la rete. Nelle ore successive voci di un coinvolgimento di Krasinski nel MCU si sono diffuse a macchia d’olio. Data la situazione di lockdown negli Stati Uniti non è chiaro come possano essere circolati i rumor di un colloquio tra Krasinski e i Marvel Studios.

Trattandosi di rumor consigliamo ai nostri lettori la dovuta cautela nell’approccio a questa notizia. Al momento non c’è niente di confermato, per quanto l’ipotesi sia suggestiva. Ovviamente vi aggiorneremo non appena dovessero esserci maggiori novità al riguardo.

(fonte: ScreenRant.com e DailyMail.co.Uk)

No more articles