Primissime informazioni sul prossimo film di John Krasinski: l’autore di A Quiet Place girerà una commedia fantasy con un cast di prim’ordine

John Krasinski ne ha fatta di strada da quando era “solo” Jim Halpert di The Office, e dopo essersi definitivamente affermato come regista in A Quiet Place, il franchise thriller-horror in cui ha anche recitato, torna dietro… e davanti la macchina da presa per un nuovo film, che sembra già essere molto interessante.

john krasinski nuovo film

Il progetto è infatti descritto come una commedia fantasy, che può già vantare un cast di assoluta qualità: Phoebe Waller-Bridge e Fiona Show saranno infatti le protagoniste del film, in cui reciteranno anche lo stesso John Krasinski e Ryan Reynolds. La pellicola non ha ancora un nome, ma sarà prodotta per Paramount, e la data d’uscita prevista attualmente è quella del periodo del Ringraziamento del 2023, ossia il 17 Novembre. Le riprese dovrebbero invece iniziare nell’estate del 2022.

La trama è attualmente ancora tenuta sotto segreto, ma la storia dovrebbe essere basata su un’idea originale di John Krasinski, su un viaggio compiuto da dei ragazzi per riscoprire la propria immaginazione.

Phoebe Waller-Bridge è l’autrice delle serie TV Fleabag, di cui è anche protagonista, e Killing Eve, ed è una delle attrici più prolifiche di Hollywood. L’abbiamo vista in No Time to Die e la vedremo in Indiana Jones 5, giusto per citare due franchise di cui sarà protagonista.

Fiona Shaw ha collaborato con Waller-Bridge molto spesso, dato che ha recitato in Killing Eve appunto, e come guest star anche in Fleabag. Anche lei ha esperienza con franchise enormi come Harry Potter e Star Wars.

Cosa vi aspettate dal nuovo film di John Krasinski? Il progetto vi attira, visti soprattutto i nomi coinvolti?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.