Svelato il primo personaggio DLC per Jump Force

Bandai Namco Entertainment ha annunciato oggi che SETO KAIBA, rivale di Yugi Muto e Presidente della Kaiba Corporation, sarà il primo personaggio DLC di JUMP FORCE. KAIBA, della serie Yu-Gi-Oh! arriverà con le sue potenti carte.

Una fusione improvvisa del mondo Jump con quello reale ha scatenato il caos sulla Terra, mentre alcuni invasori malvagi stanno seminando panico e distruzione.

Per affrontare questa nuova minaccia, il Direttore Glover ha formato una squadra di eroi, chiamata Jump Force, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell’universo manga. I giocatori potranno creare il proprio eroe e personalizzarne l’aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutti i franchise manga, prima di unirsi alla squadra per fermare i cattivi.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.