Nuove foto dal set di Jurassic World Dominion

Proseguono i lavori di Jurassic World Dominion, che nonostante sia stato rimandato continua a vedere il suo set popolato da attori e troupe.

Gli scatti arrivano dal sito specializzato Jurassic Vault, che ha “rubato” alcuni scatti degli interpreti e degli addetti ai lavori intenti al lavoro. Potete vedere alcune immagini, condivise tramite Twitter, qui di seguito.

Jurassic World Dominion era previsto nelle sale per il 2021. Anche in questo caso la pandemia di Covid-19 ha rallentato i lavori, costringendo a sospenderli in via precauzionale per qualche tempo. Le riprese si sono svolte in diverse location tra cui il Canada, la Gran Bretagna e Malta.

Nel cast ci saranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda, Justice Smith, Isabella Sermon e BD Wong, che riprendono i ruoli dei precedenti film della serie. A questi saranno affiancati le new entry Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. La pellicola sarà nuovamente diretta da Colin Trevorrow.

jurassic world dominion 00La notizia del rinvio è arrivata dallo stesso regista della pellicola, Colin Trevorrow, che ha voluto affidare a un post di Twitter l’annuncio. Al suo interno un ringraziamento per il cast e la troupe, ma anche l’invito a rimanere al sicuro e non correre rischi.

“Negli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una troupe straordinari in un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Anche se dovremo aspettare ancora un po ‘, ne varrà la pena. Rimaniamo sani e prendiamoci cura l’uno dell’altro fino ad allora”.

Lasciamo quindi a voi la parola. Cosa ne pensate di questo rinvio? Lasciateci un commento.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.