Jeff Goldblum in persona, ospite della Summer Game Fest, ha annunciato Jurassic World Evolution 2, sequel del gestionale di Frontier Developments, sviluppato e pubblicato nel 2017.

Nato da una collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, il titolo metterà i giocatori al controllo di un parco di divertimenti con i dinosauri. Il sequel presenterà una nuova campagna che vedrà anche la presenza di personaggi doppiati dagli attori che hanno preso parte ai vari film del franchise tra i quali il Dottor Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum) e Claire Dearing (dobbiata da Bryce Dallas Howard).

“I giocatori lasceranno l’Arcipelago Muertes per la prima volta e potranno costruire il loro personale Jurassic World in diverse nuove ambientazioni, che andranno da fitte foreste a vasti deserti, che ospiteranno e proteggeranno più di 75 specie preistoriche. Saranno inclusi nuove creature volanti e acquatiche, riportate in vita con grande realismo. Ciascuna di esse sarà caratterizzata da propri comportamenti che li vedranno interagire tra loro, combattere per il dominio e reagire al mondo che li circonda.”

jurassic world evolution 2

Il team di sviluppo di Jurassic World Evolution 2 ha arricchito ulteriormente l’esperienza offerta dal gioco, includendo la modalità Chaos Theory, che offrirà ai giocatori la possibilità di rivivere e cambiare il finale di alcuni momenti chiave visti nei film di Jurassic World. Sarà presente anche una modalità Sandbox che darà ai giocatori tutti gli strumenti per creare il proprio parco, completando varie sfide.

Jurassic World Evolution 2 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC, alla fine del 2021.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui