Fantastici dinosauri e avventure adrenaliniche saranno a breve protagoniste sul grande schermo in occasione dell’arrivo nelle sale italiane dell’attesissimo “Jurassic World – Il regno distrutto”, quinto atto della saga di Jurassic Park. Il Gruppo LEGO ha preparato tantissime novità stupende per bambini di ogni età con i set LEGO Jurassic World e LEGO DUPLO e ciascuno contiene una favolosa… “Dino storia”.

I bambini in età prescolare potranno divertirsi e riprodurre le scene del film con il playset LEGO DUPLO pensato per loro: La torre del T. Rex (10880). Visiteranno Jurassic World trovando un tirannosauro in libertà, ma niente paura… Owen Grady sarà con loro pronto a saltare sulla sua auto per affrontare l’enorme dinosauro! LEGO Juniors ha pronta una sorpresa a tema Jurassic Words per i più grandicelli con il set Camion per il soccorso di Velociraptor (10757): attenzione…  il vulcano sull’isola sta per esplodere e toccherà proprio ai bambini, con l’aiuto di Owen Grady, salvare il Velociraptor smarrito, calando la gabbia e usando l’esca per attirare il Velociraptor. Ce la farete a scappare in tempo?

 

I nuovissimi set LEGO Jurassic World sono favolosi per la riproduzione dei dettagli. L’inseguimento sull’elicottero di Blue (75928) è adrenalico: Blue è stato attirato nella gabbia dopo aver adocchiato del cibo lasciato da Wheatley e dal pilota. Salta veloce sulla quad bike e insegui il dinosauro di Owen prima che i cacciatori si allontanino sull’elicottero. Usa la balestra per fermarli, libera il dinosauro e riprenditi le uova rubate – ma fai attenzione al potente shooter a 6 colpi dell’elicottero! Non è da meno il set Fuga dal Carnotaurus sulla girosfera (75929). Le cose si stanno riscaldando su Isla Nublar… i vulcani sono in piena attività ed è apparso un Carnotaurus letale. Parti a grande velocità sul truck e aiuta Owen, Franklin e Claire a scansare le rocce di lava e a fuggire dal predatore scatenato. Nasconditi nel centro di controllo mobile o lancia la girosfera, ma non dimenticare di salvare il cucciolo di dinosauro e le sue uova! Il mondo LEGO Jurassic World prosegue con i favolosi set Inseguimento dello Pteranodonte (75926) per inscenare un rapida ricerca con il tracker per salvare lo Pteranodonte o ancora il set L’evasione dello Stygimoloch (75927) che permetterà di inscenare la fuga dal laboratorio del dinosauro! E ancora Attacco dell’Indoraptor al Lockwood Estate (75930) … conviene trovare un nascondiglio sicuro nella tenuta e mantenere la calma mentre il letale Indoraptor fracassa tutte le finestre.

I nuovissimi playset LEGO Jurassic World lasciano senza fiato, come la nuova pellicola e ciascuno troverà il suo preferito. Le sorprese in mattoncini non sono finite. Attacco all’avamposto del Dilofosauro (75931) permetterà di soccorrere i cacciatori e respingere l’attacco del feroce Dilofosauro, Inseguimento del Velociraptor a Jurassic Park (75932) richiede silenzio assoluto… c’è un Velociraptor in agguato fuori dalla sala di controllo.

Attenzione con il Trasporto del T. rex (75933) occorre riportalo al trasportatore prima che qualcuno si faccia male.

La nuova pellicola “Jurassic World – Il regno distrutto” ha ispirato set per bambini dall’età prescolare in poi… anche chi non è più bambino si divertirà a giocare con la sua famiglia con gli stupendi dinosauri in mattoncini LEGO… e attenzione… chi spunta da dietro la porta? Sono forse gli occhi di un velociraptor?

No more articles