Square Enix e Disney pubblicano per la prima volta le avventure classiche di Kingdom Hearts su Xbox One

Oggi, Square Enix e Disney hanno pubblicato le avventure classiche di Kingdom Hearts raccolte nelle compilation Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue sulla famiglia di dispositivi Xbox One.

Queste raccolte propongono nove indimenticabili avventure di Kingdom Hearts ai giocatori su Xbox per la prima volta e includono più di 100 ore di gioco, preparando così i nuovi giocatori al fantastico viaggio che terminerà nell’acclamatissimo Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX include:

  • Kingdom Hearts FINAL MIX
  • Kingdom Hearts Re:Chain of Memories
  • Kingdom Hearts 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
  • Kingdom Hearts II FINAL MIX
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MIX
  • Kingdom Hearts Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue include:

  • Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD
  • Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A fragmentary passage –
  • Kingdom Hearts ÷ Back Cover (film)

kingdom hearts xbox one

Inoltre, gli eroi del Keyblade che hanno finito Kingdom Hearts III su Xbox One presto potranno divertirsi con il DLC Kingdom Hearts III Re Mind, che uscirà sulla famiglia di dispositivi Xbox One il 25 febbraio. Sarà inoltre disponibile anche il pacchetto Kingdom Hearts III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di Kingdom Hearts III Re Mind e anche il video del concerto Kingdom Hearts – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

Inoltre, i membri di Xbox Game Pass che devono ancora vivere le avventure del pluripremiato GdR, possono scaricare Kingdom Hearts III come parte del loro abbonamento mensile sul sito ufficiale a partire dal 25 febbraio. I membri di Xbox Game Pass dovranno acquistare separatamente il DLC Kingdom Hearts III Re Mind per accedere ai nuovi contenuti.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.