Diamo uno sguardo all’atteso DLC di Kingdom Hearts III, “Re:Mind” grazie al trailer del TGS 2019

A pochi giorni dal Tokyo Game Show 2019 (TGS), Square Enix divulga il secondo trailer del DLC Re:Mind di Kingdom Hearts III

Nel filmato della durata di poco meno di due minuti, vediamo alcune sequenze cinematiche, intervallate da fase di gameplay tratte dai contenuti che vedremo nel nuovo DLC, che venne annunciato nel corso dell’E3 2019.

Purtroppo non abbiamo ancora una data di lancio ufficiale, tuttavia sappiamo che Re:Mind introdurrà un “reame familiare” che i fan del franchise non faticheranno a riconoscere.

Inoltre saranno incluse nuove battaglie contro i boss e in alcune di esse sarà presente la possibilità di switchare il proprio personaggio durante il combattimento.

Tra le varie novità di Re:Mind, vediamo anche l’introduzione di una nuova forma per Sora e nuove Keyblades.Per quanto concerne il comparto narrativo, sebbene la storia che sarà narrata nel DCL è ancora avvolta dal mistero, è stato anticipato che ne sapremo di più sui membri che compongono l’iconica Organizzazione XIII.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il DLC Re:Mind dovrebbe arrivare in inverno.

Sempre a proposito dell’atteso DLC, in occasione dello scorso E3, Tetsuya Nomura venne intervistato da Famitsu – via Gematsu – ed ebbe modo di parlare di alcune delle feature che saranno presenti nel gioco.

Attenzione: quanto segue potrebbe contenere spoiler

Per quanto concerne l’episodio “Limit Cut” il director del titolo ha detto che il numero dei boss corrisponderà a quello di Kingom Hearts II Final Mix e che, nell’intero DLC, ve ne saranno alcuni segreti.

Proseguendo nella storia, oltre a vestire i panni di Sora, vi sarà la possibilità di giocare perfino nei panni di Roxas.

Inoltre, lo scenario aggiuntivo sarà un contenuto totalmente standalone e potrà essere giocato dopo aver completato la storia principale.

Fonte: Gematsu

No more articles