Kingdom Hearts: Project Xehanort ha un nome ufficiale

Il misterioso Project Xehanort del franchise di Kingdom Hearts ha finalmente un nome. L’annuncio è arrivato in queste ore via Twitter. Il titolo era stato anche al centro di un gioco indetto dalla pagina, in cui si invitavano gli utenti a indovinare come si sarebbe chiamato il gioco.

Stando a quanto svelato il titolo di Square-Enix si chiamerà Dark Road, e si incentrerà sulle avventure del giovane Xehanort. A giudicare dal titolo possiamo immaginare che la storia riguarderà la sua discesa verso l’abisso e l’oscurità. Data l’abitudine di Square a inserire dettagli importanti nei titoli secondari del franchise non è da escludere che possano esserci novità rivelanti anche in questo nuovo gioco.

Qui di seguito potete vedere il Tweet con cui è stato comunicato il nome ufficiale di questo titolo spin-off della saga di Kingdom Hearts, preceduto dalla didascalia “Sembra che siano in arrivo molti altri annunci, quindi sveleremo il titolo con un po’ di anticipo. Per favore, guardate il video allegato per scoprire il titolo ufficiale per Project Xehanort”.

Previsto per la primavera 2020 su dispositivi iOS, Android e Amazon, non si sa molto su cosa vedremo in questa esperienza mobile, tranne per il fatto che sarà appunto incentrato su Xehanort e sulla sua ascesa a ruolo di cattivo principale della serie.

Stando sempre a quanto svelato dall’account Twitter, maggiori informazioni dovrebbero arrivare entro un paio di settimane, per la metà di Febbraio.

(fonte: Dualshockers.com)

No more articles