20the Century Fox diffonde un nuovo trailer di The King’s Man – Le Origini

Nella giornata odierna, 20th Century Fox ha diffuso il nuovo trailer dell’atteso The King’s Man – Le Origini, prequel del film del 2014 diretto da Matthew Vaughn, Kingsman: Secret Service.

“Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.”

Atteso per il prossimo 29 Dicembre nelle sale cinematografiche italiane, il nuovo film del franchise, nuovamente diretto da Matthew Vaughn, racconterà le origini dell’agenzia spionistica britannica. La pellicola è la terza del ciclo di film ispirato alla serie fumettistica “The Secret Service” scritta da Mark Millar e disegnata da Dave Gibbons.

Inizialmente annunciano dal regista con il titolo “Kingsman: The Great Game” il film è in produzione dal 2018 e le riprese sono terminate ufficialmente nel 2019. A causa della pandemia di Covid-19, The King’s Man – Le Origini, inizialmente previsto per Settembre 2020, è stato rinviato una prima volta a Febbraio 2021, per poi slittare a Marzo, Agosto e infine a Dicembre dello stesso anno.

king's man nuovo trailer

Il film è diretto da Vaughn e interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling sono i produttori, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes figurano come produttori esecutivi.

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.