La Square Enix ha pubblicato una serie di screenshot tratti dal film in CG Kingsglaive: Final Fantasy XV, fornendo anche un’accurata descrizione dei personaggi.

Nyx Ulric, protagonista della pellicola, è membro della squadra d’elite nota come Kingsglaive. Da giovane venne salvato da Re Regis durante la guerra e sente verso di lui un debito di gratitudine. Oltre ad essere un esperto combattente, possiede anche una forte affinità con la magia della famiglia reale.

KingsGlaive-2

Lunafreya Nox Fleuret possiede il dono di parlare direttamente con gli dei ed è una sacerdotessa di Kannagi, responsabile della purificazione dell’energia del mondo. Ricorda ancora con affetto i momenti che passò insieme a Noctis durante la sua infanzia. Dovrebbe essere sposata con il principe di Altissia e si sta recando nell’area metropolitana di Insomnia per raggiungere un accordo con il re di Lucis.

KingsGlaive-4

Drautos è il generale in comando dei Kingsglaive, duro con gli altri tanto quanto con se stesso, ha ottenuto il suo rango grazie al duro lavoro. È il maestro di Nyx nell’arte della guerra.

KingsGlaive-8

Libertus Ostium è il miglior amico di Nyx e provengono dalla stessa città. È brillante ma, al tempo stesso, sa essere molto ostinato ed emotivo.

KingsGlaive-12

Luche Lazarus dopo esser diventato uno dei leader dei Kingsglaive, ha saputo guadagnarsi la fiducia dei membri veterani.

KingsGlaive-15

Crowe Altius è dotata di speciali, tra le quali, quella di poter lanciare potenti magie. È nata nella frontiera di Lucis ed è cresciuta come un orfana. Per lei, i membri dei Kingsglaive, sono una vera e propria famiglia.

KingsGlaive-17

Vi lasciamo di seguito il resto degli screenshot divulgati.

(Fonte: Dualshockers)

No more articles