Nuovi rumor su un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic in sviluppo che vedrebbe anche l’assenza di EA e Bioware

Non è la prima volta che il rete si diffondono rumor su un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic in sviluppo, ma stavolta le fonti sono più di una e il nuovo progetto sembrerebbe vedere l’assenza sia di EA che di Bioware.

Tra i nomi coinvolti troviamo anche il noto insider Bespin Bulletin che, nel corso di una puntata di B.O.B The Podcast ha toccato l’argomento KOTOR, dichiarando non solo che le due compagnie non sono coinvolte nel progetto, ma che “non indovineremo mai” chi se ne sta occupando.

“Nel corso delle mie indagini” ha dichiarato l’insider (via IGN) “ho sentito che c’è un nuovo progetto legato a Knights of the Old Republic in sviluppo da qualche parte. Ho parlando con un paio di person, e ho anche scoperto che anche Jason Schreier disse che non ci sarebbe stata EA, e che non avremmo ‘mai indovinato’ il nome dello studio che stava sviluppando il gioco.”

In effetti, non più tardi di un mese fa, Schreier rilasciò una dichiarazione simile sul noto forum di ResetERA, mentre del non coinvolgimento di Electronic Arts nel progetto, ne era a conoscenza già a Febbraio dello scorso anno.

knights old republic sviluppo

A quanto dichiarato da Bespin Bulletin e Jason Schreier, si aggiunge anche la risposta data a quest’ultimo dal noto Shinobi602. Secondo l’insider il nome “non è così misterioso come si possa pensare” e, aggiunge, “semplicemente non è un nome di una casa conosciuta dalla maggior parte delle persone.”

Il mistero s’infittisce e i fan – orfani di Star Wars: Knights of the Old Republic dal 2005 quando venne pubblicato il secondo capitolo sviluppato da Obsidian – nei topic che vi abbiamo riportato, si sono lasciati andare a ogni tipo di ipotesi, dalla stessa Obsidian a Kojima Productions.

Come sempre in questi casi, il nostro invito è quello di prendere questa notizia come un semplice rumor, nonostante, c’è da dirlo, i nomi dietro di esso non sono soliti divulgare notizie completamente infondate.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui