KOEI TECMO Europe ha annunciato che il suo attesissimo samurai action RPG, Nioh,  riceverà una seconda demo scaricabile in esclusiva per PlayStation®4. Dopo il travolgente successo della Demo Alpha ad aprile, durante la quale più di 850.000 giocatori hanno scaricato Nioh e sperimentato l’intenso e coinvolgente gameplay per la prima volta, la seconda demo è attualmente prevista per il mese di agosto, maggiori informazioni sul suo contenuto e la data di uscita precisa saranno comunicate  in un secondo momento.

KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un nuovo trailer insieme ad una selezione di nuovi asset che rivelano una varietà di luoghi accattivanti, di insolite creature mitiche, di nemici sinistri ed alleati misteriosi che incroceranno il cammino dell’ enigmatico protagonista dai capelli biondi nel gioco, William. Il breve filmato fornisce un ulteriore approfondimento dell’universo avvolto nel mistero e nel misticismo, accennando ai poteri e alle motivazioni di William mentre si fa strada lungo un percorso insidioso che lo porterà alla fine del mondo – in una terra di isole esotiche lacerata da una guerra civile e minacciata da presenze soprannaturali e demoniache.

 

 

La demo di Nioh con i nuovi contenuti, sarà presentata all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2016 a Los Angeles dal 14 al 16 Giugno ed offrirà tutte le caratterische più amate della recente Demo Alpha per PlayStation 4: maggiore intensità di combattimento, nuove armi, personaggi mai visti prima, nemici mortali e gameplay adrenalinico. Tutti i contenuti della Demo Alpha saranno disponibili per chi non ha  ancora avuto l’occasione di provarla.

No more articles