Inizia una nuova era per il calcio Konami: ecco il lancio di eFootball 2022

Konami Entertainment ha annunciato il lancio mondiale di eFootball 2022, titolo di calcio che sostituirà la storica serie Pro Evolution Soccer (PES). Il gioco sarà scaricabile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e PC via Steam.

Per celebrare l’arrivo del nuovo gioco Konami ha anche annunciato alcuni bonus. Tra questi una campagna eFootball Kick-Off al lancio con Match Online e l’evento “Worldwide Clubs”. “La campagna Match Online permetterà ai giocatori di guadagnare contratti “Accordo al buio” in base al numero di partite online giocate”.

Gli Accordi al buio permetteranno ai giocatori la possibilità di “ottenere carte calciatori “Leggendari”, oggetti che potranno essere usati per migliorare il proprio Creative Team in autunno con l’arrivo del primo Major Update. La campagna Match Online è già attiva e terminerà alla 03:59 dell’8 novembre 2021. Le ricompense nel dettaglio”:

  • Accordo al buio #1 – ottenibile dopo 10 partite.
  • Accordo al buio #2 – ottenibile con 15 o più partite.
  • Accordo al buio #3 – ottenibile con 20 o più partite.
konami efootball 2022 disponibile

Inizia l’era di Konami eFootball 2022: ecco i primi update

Già a poche settimane dal lancio sono previsti i primi importanti aggiornamenti per quanto riguards eFootball 2022 da parte di Konami.

Il major update di questo autunno porterà importanti aggiunte e novità in eFootball 2022, tra cui:

  • Creative Team – create il vostro “dream team” mettendo sotto contratto calciatori e allenatori che meglio si adattano alla vostra formazione ideale e alle vostre tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo.
  • Nuove tipologie di giocatori – ci saranno quattro nuove tipologie di calciatori in eFootball™ 2022: Standard, Trending, Featured e Legendary.
  • Contratti – i giocatori potranno mettere sotto contratto i calciatori tramite due tipologie di accordo: Contratto al buio e Contratto mirato.
  • Nuove modalità Match – i giocatori avranno accesso alle modalità eFootball Creative League, Tour Event, Challenge Event, Online Quick Match e Online Match Lobby.
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.