Sony vicina a un accordo con J.C. Chandor per dirigere la pellicola dedicata a Kraven Il Cacciatore

Tra i vari progetti legati a Spider-Man attualmente sul tavolo dei vertici Sony, troviamo anche la pellicola dedicata a Kraven Il Cacciatore, che, secondo le ultime informazioni, potrebbe esser diretta da J.C. Chandor.

Stando a quanto riportato, la compagnia di produzione e il regista di Triple Frontier stanno ancora discutendo le varie clausole contrattuali, dunque si dovrà attendere ancora un po’ per avere la conferma – o smentita – ufficiale da parte di Sony.

Al momento quello di Kraven Il Cacciatore è solo uno dei vari progetti – confermati o meno – legati all’universo di Spider-Man.

Tra questi ricordiamo la pellicola dedicata a Morbius con Jared Leto, la cui produzione è stata ufficializzata ma della quale non si sa più nulla da diversi mesi; Venom 2, la cui uscita è stata posticipata al 2021 e nel quale vedremo anche Carnage; un probabile film – ancora in fase di scrittura da parte degli stessi sceneggiatori che si sono occupati della pellicola su Morbius – dedicato a Madame Web e la recente notizia che vede Olivia Wilde scritturata da Sony per dirigere una pellicola dedicata a “un personaggio femminile legato all’universo [di Spider-Man]” figura che, in molti, hanno già ipotizzato esser Spider-Woman.

kraven cacciatore chandor

Per coloro che non conoscessero Kraven Il Cacciatore alias di Sergei Kravinoff, parliamo di un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 e diventato, negli anni, uno dei villain più iconici appartenenti all’universo di Spider-Man, nonché uno dei più abili.

Protagonista di diverse run che lo hanno visto anteporsi al tessiragnatele di casa Marvel, tra queste troviamo anche “L’Ultima Caccia di Kraven” – scritta nel 1987 da J.M. DeMatteis e arricchita dai disegni di Mike Zeck e Bob McLeod – che, a tutt’oggi, viene giudicata dal pubblico e dalla critica una delle migliori storie di Spider-Man mai realizzate.

No more articles