Su Disney+ arriva il prequel di La Bella e La Bestia: sarà una origin story su Gaston e Le Tont, interpretati da Josh Gad e Luke Evans

Arriva da Disney una notizia un po’ inaspettata sull’arrivo di una serie prequel di La Bella e La Bestia, che sarà girata in live action e basata sul film del 2017, ed avrà come protagonisti Luke Evans e Josh Gad, che riprenderanno i ruoli rispettivamente di Gaston e Le Tont.

La serie sarà curata dagli autori di Once Upon a Time, Eddy Kitsis ed Adam Horowitz, e lo stesso Josh Gad sarà annoverato anche tra gli scrittori e sceneggiatori.

La serie per il momento non ha ancora un titolo, ma a quanto pare sarà un evento musicale composto da sei episodi, in cui dovrebbe tornare anche lo stesso compositore del film, Alan Menken. Il progetto è attualmente nelle prime fasi di sviluppo, e dovrebbe aver luogo ben prima degli eventi del film, ed espandere l’universo di La Bella e La Bestia. Sarà una  origin story di Gaston e Le Tont.

la bella e la bestia prequel

Non dovrebbero esserci altre star del rifacimento del 2017 coinvolte, come Emma Watson e Dan Stevens, perlomeno attualmente, anche se la fonte fa sapere che c’è la possibilità che possano apparire per un cammeo, ad esempio. Dettagli sulla trama per il momento però non ce ne sono, così come non è stata effettuata una previsione per quanto riguarda la data d’uscita. Ovviamente la serie andrà in onda su Disney+.

Come detto, gli scrittori della serie saranno Kitsis e Horowitz, e vale la pena far notare che i due hanno già esplorato, anche se brevemente, l’universo di La Bella e La Bestia durante il loro Once Upon a Time in onda su ABC, con il Tremotino di Robert Carlyle nei panni della Bestia ed Emilie de Ravin in quelli di Belle.

Cosa vi aspettate da un prequel di La Bella e La Bestia?

(Fonte: THR)

 

No more articles