La Casa di Carta: arriva il trailer della terza stagione su Netflix

Lo avevamo tanto atteso, ed infine è arrivato: Netflix ha appena diffuso il trailer della terza stagione de La Casa di Carta,  la sua seguitissima serie TV.

Si tratta di quella che è considerata tra le migliori serie TV di Netflix, perlomeno tra quelle attualmente presenti nel suo catalogo, e la sua terza stagione è stata girata anche in Italia, precisamente a Firenze come vi abbiamo raccontato all’epoca.

Già un po’ di tempo fa era stato diffuso il primo breve teaser della terza stagione, segnale che le riprese erano finite ed era cominciata la fase di montaggio, per cui era chiaro che per il primo trailer vero e proprio non si sarebbe dovuto aspettare molto.

Il trailer è accompagnato dalla data d’uscita: La Casa di Carta 3 sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 Luglio.

La terza stagione riprenderà da dove si era conclusa la seconda, come possiamo capire anche dalla nuova sinossi originale diffusa recentemente. La banda, ormai divisa, è costretta a tornare insieme per salvare uno dei loro compagni che è finito nelle mani della polizia. E nessuno deve rimanere indietro. Ecco la sinossi:

“Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.”

Nel cast tornano Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer: quanto lo aspettavate? Che ve ne pare? Che aspettative avete nei confronti della nuova stagione su Netflix?

 

No more articles