La Casa di Carta: le riprese della terza stagione oggi a Firenze

Centinaia di fan stamattina si sono radunati a Firenze, dove sono in corso le riprese della terza stagione de La Casa di Carta.

Tra il Duomo e il Battistero sono state infatti girate alcune scene con protagonisti Alvaro Morte e Pedro Alonso, che nella serie interpretano il Professore e Berlino.

Tantissime le foto scattate e i video girati, che hanno fatto tra l’altro immediatamente salire la psicosi da spoiler per le scene in questione.

La terza stagione non ha ancora una data ufficiale su Netflix, ma sarà disponibile nel catalogo del colosso dello streaming nel corso del 2019.

Nel frattempo vi lasciamo a uno dei video condivisi da una fanpage di Alvaro Morte su Instagram.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.