Suicide Squad deve ancora arrivare nelle sale e la Warner Bros ha già previsto uno spin-off per l’anti-eroina Harley Quinn.

Margot Robbie, che ha vestito i panni di Harley proprio in Suicide Squad, interpreterà nuovamente il personaggio e, stando ad Hollywood Reporter, produrrà anche lo spin-off, ancora senza titolo.

Il progetto non dovrebbe essere solo incentrato sul personaggio di Margot Robbie, ma in generale su diverse delle eroine e villain femminili della DC.

I dettagli sono ancora supersegreti, ma i primi nomi che i rumor hanno suggerito sono quelli di Batgirl e delle Birds of Prey, ma la Warner non commenta.

Secondo alcune voci, la scintilla per il progetto l’ha fatta scattare proprio Margot Robbie, che quando ha avuto la parte per Harley Quinn si è molto appassionata ai fumetti DC, innamorandosi letteralmente di alcuni personaggi femminili.

Considerando la risposta dei fan ai soli trailer di Suicide Squad, e il successo avuto da Deadpool, con il quale Harley Quinn condivide il nichilismo e la rottura della quarta parete, potrebbe davvero rivelarsi una mossa azzeccata per la DC e la Warner. Staremo a vedere.

Voi che ne pensate?

(Fonte: THR )