L’app CardDex del GCC Pokémon per dispositivi mobili è disponibile in tutto il mondo

The Pokémon Company International ha rilasciato l’app CardDex per dispositivi mobili compatibili iOS e Android ed è ora disponibile in tutto il mondo. Questa applicazione gratuita permette di scorrere e scoprire con facilità tutte le espansioni e le carte promozionali della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, inclusa l’appena pubblicata Sole e Luna – Gioco di Squadra.

Grazie all’applicazione, i fan potranno organizzare la propria raccolta della serie Sole e Luna del GCC Pokémon acquisendo le carte tramite la fotocamera del proprio dispositivo mobile e salvandole localmente per averle sempre a portata di mano. L’app contiene anche un archivio completo di tutte le espansioni della serie Sole e Luna, filtrabile per espansione, tipo di carta, rarità, tipo dei Pokémon, tipo di Energia, PS e altro ancora. In questo modo, cercare e scoprire le carte sarà un gioco da ragazzi! L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra può essere aggiunta da subito alla propria raccolta nel CardDex del GCC Pokémon.

È possibile scaricare gratuitamente il CardDex del GCC Pokémon dall’App Store e su Google Play.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.