Le migliori uscite Disney+ di luglio 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Disney+ di luglio 2020?

Come per Netflix e Amazon Prime Video, vediamo un po’ cosa propone il prossimo mese la piattaforma dedicata allo streaming Disney+, per quel che riguarda film e serie televisive.

Le migliori uscite Disney+ di luglio 2020 – FILM

Vediamo i film più interessanti in uscita a luglio.

Hamilton – 3 luglio

Si tratta del film ufficiale del celebre musical di Broadway vincitore di svariati premi tra cui un Grammy e il Premio Pulitzer. La storia racconta le vicende di uno dei padri fondatori degli Stati Uniti, Alexander Hamilton.

disney+ luglio 2020

Spie sotto copertura – 24 luglio

Tratto dal cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martel, Spie sotto copertura è una divertente film d’animazione che racconta una  spy story dagli illustri interpreti: nel doppiaggio originale infatti i due protagonisti Lance e Walter sono doppiati rispettivamente da Will Smith e Tom Holland.

Black is the King – 31 luglio

Altro film musicale che debutta su Disney+ nel caldo mese di luglio.  Prodotto e diretto nientemeno che da Beyoncé questo suggestivo viaggio “audio visivo” attraverso scenografie esotiche si basa sulle musiche di The Lion King: The Gift, colonna sonora ufficiale del celebre classico Disney.

disney+ luglio 2020

Lo Schiaccianoci e i 4 Regni – 31 luglio

Diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, con un cast stellare tra cui figurano  Keira Knightley e Morgan Freeman, questo film è un riadattamento del classico racconto Lo Schiaccianoci e racconta la storia di Clara e del suo viaggio in un mondo magico vessato dalla regina del Quarto Regno,  Madre Ginger, che dovrà affrontare per ristabilire la pace.

Le migliori uscite Disney+ di luglio 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie più interessanti in uscita a luglio.

Penny on M.A.R.S. – 3 luglio

Questa serie italiana inedita su Disney+ ci racconta le vicende della giovane Penny, interpretata da Olivia-Mai Barrett, e del suo percorso all’interno del liceo musicale M.A.R.S alla ricerca della sua strada per il mondo dello spettacolo. Sulla piattaforma arriverà non solo la terza nuova stagione. ma anche le prime due.

disney+ luglio 2020

Il Regno del Lupo Bianco – 3 luglio

Una serie targata National Geographic in cui l’esploratore Ronan Donovan va alla ricerca di uno degli animali più rari del pianeta, il Lupo Bianco, attraversando le affascinanti zone dell’Isola di Ellesmere.

 

No more articles