Le migliori uscite Netflix di luglio 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di luglio 2020?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di luglio 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a luglio 2020.

Sotto il sole di Riccione – 1 luglio 2020

Enrico Vanzina, Caterina Salvadori, Ciro Zecca firmano lo script del primo film diretto dagli YouNuts. Un particolare esperimento per Netflix, che conferma di puntare molto sulla fascia di pubblico young, in un film che ha un cast molto giovane a cui aggiungiamo la partecipazione di Tommaso Paradiso, Luca Ward, Andrea Roncato e Isabella Ferrari.
Sotto il sole di Riccione è su Netflix dal 1° luglio 2020.

Desperados – 3 luglio 2020

Desperados è una commedia americana diretta da LP, in arrivo a luglio 2020 su Netflix.
Accompagnata da amici riluttanti, una donna si precipita in Messico per cancellare una mail che ha inviato al suo nuovo fidanzato.

The Old Guard – 10 luglio 2020

Senza dubbio il film più atteso di luglio 2020 e probabilmente dell’estate, per quanto riguarda Netflix, è The Old Guard. Avevamo visto il trailer poco tempo fa, e ora dal 10 del mese ce lo ritroveremo sulla piattaforma di streaming. Siete pronti per l’action thriller con Charlize Theron e Luca Marinelli?

Offerta alla tormenta – 24 luglio 2020

Dopo Il guardiano invisibile e Inciso nelle ossa, arriva su Netflix anche Offerta alla tormenta, adattamento del terzo capitolo della trilogia letteraria di Redondo. Senza dubbio un appuntamento imperdibile per chi ha già visto ed amato i precedenti.

Le migliori uscite Netflix di luglio 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita a luglio 2020.

Warrior Nun – 2 luglio 2020

Il 2 luglio su Netflix arriva la prima stagione di Warrior Nun, serie fantasy e sci-fi tratta dai fumetti di Ben Dunn.
Dopo essersi svegliata in un obitorio, una giovane orfana scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta a un ordine di suore cacciatrici di demoni.

Le ragazze del centralino, stagione 5 parte 2 – 3 luglio 2020

uscite netflix luglio 2020

Ci avviamo verso la conclusione di una serie apprezzatissima dagli utenti Netflix. Il 3 luglio 2020 infatti saranno disponibili nel catalogo gli ultimi 5 episodi della quinta stagione de Le ragazze del centralino. I fan sono avvisati!

Ju-On: Origins – 3 luglio 2020

Incluso nel franchise classico “J-horror”, Ju-On: Origins è basato su fatti realmente accaduti realmente nel corso di quattro decenni. Un’opera piena di suspense, dal 3 luglio 2020 su Netflix.

Stateless – 8 luglio 2020

uscite netflix luglio 2020

Le strade di quattro sconosciuti si incrociano in un centro di detenzione per migranti, in Australia. Questa la trama della miniserie Stateless, dall’8 luglio 2020 su Netflix, coideata da Cate Blanchett che avrà anche un ruolo attivo nel cast artistico.

Japan Sinks 2020 – 8 luglio 2020

Una normale famiglia giapponese viene messa a dura prova quando una serie di sconvolgenti terremoti getta nel caos il Sol Levante. Dal regista Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby), arriva su Japan Sinks, il primo adattamento animato tratto dal romanzo di fantascienza bestseller di Sakyo Komatsu.

The Umbrella Academy, seconda stagione – 31 luglio 2020

Dopo il successo della prima stagione, torna The Umbrella Academy con dei nuovi episodi, a partire dal 31 luglio 2020 su Netflix. I fan della serie tratta dall’omonima graphic novel creata da Gerard Way e Gabriel Bà, sono già in attesa.

Vis a Vis – El Oasis – 31 luglio 2020

Netflix ha annunciato che Vis a Vis – El Oasis, spin-off della serie TV spagnola di grande successo, sarà disponibile a partire dal 31 luglio 2020. I fan aspettavano da tempo la notizia dello sbarco della serie sulla celebre piattaforma della N rossa e ora possono gioire.

No more articles