…no, non è che esplodono. È che semplicemente stanno vendendo tipo un gazillione di copie.

Le Pip-Boy Edition di Fallout 4 insomma, stanno riscuotendo un successo tale che alcune catene hanno deciso di bloccarne i preorder, perchè non sono sicure che arrivino tanti pezzi da poter soddisfare la domanda.
Pete Hines di Bethesda, ha dichiarato che la società è informata della situazione e che stanno lavorando per produrre un maggior numero di unità per poter rifornire i negozi e non far rimanere scontento nessuno.

E voi l’avete già prenotato il vostro Pip-Boy?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.