Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 arriverà presto su Netflix e l’ideatore della serie ha svelato alcune interessanti anticipazioni sulle puntate della prossima stagione

Le Terrificanti avventure di Sabrina 3 sta per arrivare su Netflix e i fan sono in fermento, anche perché la terza stagione dovrebbe portare i protagonisti all’Inferno e, secondo rumor piuttosto concreti, potrebbe nascere un crossover con Riverdale, qualcosa che gli spettatori si augurano da tempo.

Dopo che nel finale della seconda stagione la protagonista Sabrina (Kiernan Shipka) era pronta ad andare negli Inferi per salvare il fidanzato Nick (Gavin Leatherwood), a mettere benzina sul fuoco ci pensa il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa:

“Sì, nella prossima stagione andremo all’Inferno“, ha rivelato senza troppi giri di parole. “Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 sarà molto divertente. Pericoloso, ma davvero divertente”.
Per quanto riguarda il possibile crossover con Riverdale, invece, ci è andato cauto ma ha dato speranza ai fan:

“Sono molto aperto all’idea e mi piace il fatto che tutti ne parlino continuamente”.

avventure sabrina 3
Poi, alla naturale domanda sulle tempistiche, su quando potremo finalmente vedere la terza stagione sul piccolo schermo, Aguirre-Sacasa ha lasciato intendere che attualmente non ci sono certezze sulla distribuzione nel mese di ottobre, cosa che i fan si auspicavano:

“In realtà non lo so ancora. Non credo che saremmo pronti per Halloween. Non ne ho proprio idea. Attualmente stiamo scrivendo l’ottavo episodio, e stiamo iniziando le riprese del sesto, quindi siamo quasi a metà del lavoro e sta andando tutto alla grande. Sono davvero orgoglioso di queste nuove puntate che sono davvero, davvero divertenti”.

Dovremo dunque aspettare ancora un po’ per vedere sul piccolo schermo, su Netflix,Le terrificanti avventure di Sabrina 3, ma probabilmente da qui al rilascio delle nuove puntate riusciremo a carpire ulteriore informazioni.

Siete in attesa della nuova stagione dello show? Cosa vi aspettate da Le terrificanti avventure di Sabrina 3?

No more articles