Arrivano nuove informazioni sul set dedicato ispirato alla serie Voltron: Legendary Defender creata da Netflix e Dreamworks

LEGO ha condiviso nuove informazioni sul set ispirato a Voltron: Legendary Defender di Netflix e DreamWorks. Di seguito potete vedere una galleria di immagini del set.

Il set sarà composto di 2,321 pezzi, suddivisi tra i cinque leoni robot completamente costruibili. I costruttori saranno in grado di costruire separatamente tutti e cinque i leoni pilotati da Shiro, Lance, Pidge, Hunk e Keith.

Potranno poi unirli insieme per formare Voltron, ovviamente con la sua spada e il suo scudo. La maggior parte degli elementi del set sono posabili, compresi i leoni e la parte superiore del busto di Voltron. Non lo saranno tuttavia le gambe.

Il set sarà disponibile nei negozi con un prezzo al dettaglio di 179,99 $ o valuta equivalente a partire dal Primo Agosto. Tuttavia una quantità limitata sarà già disponibile presso il Comic-Con di San Diego tra il 17-22 luglio allo stand LEGO.

(fonte: EntertaimentWeekly.com)

No more articles