Ecco il set Lego del Central Perk, dedicato ai 25 anni di Friends

Venticinque anni fa debuttava la serie TV destinata a cambiare per sempre la storia delle comedy, ed oggi Lego dedica a Friends un bellissimo set per celebrare l’importante anniversario.

I sei amici newyorkesi dunque, e perfino Gunther non sfuggono al trattamento Lego grazie al progetto Lego Ideas approvato di recente, grazie al quale potrete riuscire a ricreare il celebre Central Perk, il caffè dove i protagonisti dello show erano soliti riunirsi, in casa vostra.

Come potrete guardare dalle foto, il set è pieno zeppo di citazioni e riferimenti allo show originale, e nel locale non manca proprio niente: dalle minfigures di Ross Geller, Rachel Green, Monica Geller, Joey Tribbiani, Phoebe Buffay, Gunther e Miss Chenandler Bong – pardon! Intendevamo Chandler Bing – al celebre divano arancione sempre al centro dell’inquadratura, fino al bancone dietro al quale hanno lavorato nel corso del tempo sia Rachel che Joey.

Fino ad arrivare a piccoli omaggi ed extra che sicuramente i più attenti fan della serie riusciranno a notare (ad esempio, avete visto il poster dello spot giapponese del rossetto blu di Joey?).

Ogni personaggio avrà inoltre un set di accessori e richiami dedicati. Phoebe avrà la chitarra con cui suonava al Central Perk, Ross la tastiera, Rachel il vassoio e una tazza da caffé, Monica un Muffin, Joey una fetta di pizza e la “borsa da uomo” di un divertente episodio, Chandler il PC portatile e tanto, tanto altro.

Il set sarà disponibile, anche in Italia, a partire dal 1 settembre al prezzo di circa 70 euro. Per saperne di più, date un’occhiata alle foto.

Che ne pensate? Riuscirete a resistere o l’avete già preordinato?

(Fonte: EW)

No more articles