Little Nightmares 2 annunciato sul palco della ONL alla gamescom 2019

Inizia alla grande l’Opening Night Live della gamescom 2019 dove il team di Tarsier Studios e Bandai Namco hanno appena annunciato Little Nightmares 2.

L’annuncio è arrivato accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito, caratterizzato dallo stile cupo tipico del franchise.

Sebbene non si tratti ancora di vere e proprie sequenze di gameplay, nel breve teaser d’annuncio possiamo notare un nuovo protagonista, nuove, cupe, ambientazioni e la particolare possibilità di utilizzare utensili da cucina come armi.

Inoltre, a giudicare dalle sequenze mostrate, oltre al nuovo personaggio – al momento senza nome ma caratterizzato da una busta di carta che utilizza per celare il proprio aspetto – tornerà anche la protagonista del primo Little Nightmares, Six.

little nightmares 2Al momento Little Nightmares 2 resta ancora privo di una data di lancio ufficiale, tuttavia scopriamo che arriverà nel corso del 2020 su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC.

Con la speranza di saperne di più nel corso dei prossimi mesi vi ricordiamo che, a maggio, Bandai Namco e il team di Alike Studio hanno anche lanciato un titolo per mobile – iOS e Android – legato al franchise, ossia Very Little Nightmares.

No more articles