Ecco il teaser trailer di Locke & Key, seconda stagione della serie Netflix ispirata ai fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez

Dopo un anno e mezzo di attesa Netflix è tornata a condividere notizie su Locke & Key, rilasciando il primo teaser della seconda stagione dello show ispirato ai fumetti di Joe Hill illustrati da Gabriel Rodríguez. La serie arriverà tra poco più di un mese sul servizio di streaming, il 22 Ottobre del 2021. Qui di seguito vi lasciamo al teaser, diffuso tramite il canale YouTube della compagnia di Reed Hastings. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Oltre il teaser: cosa sappiamo di Lock & Key, serie con una seconda stagione in arrivo?

Dopo essere stata inizialmente scritta e pensata per la piattaforma Hulu i diritti sono passati a Netflix, la quale ha ordinato i dieci episodi della prima stagione della serie.

Lo show narra la storia di  tre fratelli che, dopo la morte del padre, si trasferiscono nel Maine con la madre Nina (interpretata da Darby Leigh Stanchfield). Presa residenza nella Key House, la villa d’infanzia del padre, inizieranno a scoprire poco alla volta una serie di chiavi in grado di compiere magie di ogni genere. Tuttavia alla ricerca di questi oggetti magici c’è anche una strana entità, una donna di nome Dodge, che era stata rinchiusa in un pozzo nei pressi della villa.

Locke key teaser seconda stagione 02

Al momento non sono emerse sulla trama della prossima stagione, ma è prevedibile possano esserci novità nel breve periodo. Non ci sono nemmeno novità riguardanti il cast, salvo che dovrebbe tornare buona parte di quello visto nella prima stagione. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno maggiori novità su questo show.

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.