Ecco il primo video dal backstage di Loki

Muove i primi passi la serie Disney+ dedicata a Loki, il dio degli inganni portato sul grande schermo dall’attore britannico Tom Hiddleston.

Lo stesso protagonista ha voluto condividere con i fan un primo video proveniente dal backstage dello show, che lo vede intento a realizzare un salto per una scena d’azione.

Qui di seguito potete vedere il video, diffuso in rete tramite l’account Instagram di Hiddleston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prep is going really well. #Loki

Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston) in data:

In passato Hiddleston aveva rilasciato un’intervista in cui si era espresso a tutto tondo sul nuovo show che lo vedrà protagonista e che sarà uno dei titoli di punta del nuovo servizio di streaming della Casa di Topolino.

“Tutto ciò che posso rivelarvi è che si intitolerà Loki. E sarà un nuovo inizio, anche se non posso dirvi per quale motivo” ha detto l’interprete.

Le sue affermazioni si sono quindi concentrate sul Marvel Cinematic Universe. “Lascia sempre sorpresi e divertiti osservare come queste produzioni alla fine abbiano questo effetto che sul pubblico, creano un legame con gli spettatori”.

Sul suo personaggio per concludere ha detto. “Ero a conoscenza sin dalla prima volta che fosse una figura complessa. È intelligente, ma anche vulnerabile. Dentro di lui convivono ira e smarrimento. È perso, ferito, ma non manca mai di manifestare il suo senso dell’umorismo. Quando mi offrirono la parte pensai fosse un’opportunità senza pari entrare a far parte di questa serie di film. E  comparso in questa ragnatela di film. Non mi sarei tuttavia mai aspettato potesse ottenere un successo simile”.

Da quando si sa sulla serie Disney avrebbe chiesto a Michael Waldron, noto per aver sceneggiato Rick & Morty, di collaborare alla stesura del progetto.

No more articles