Looking for Alaska, la serie TV degli ideatori di The O.C. svelata in un primo teaser trailer

Hulu ha presentato il primo teaser trailer di Looking for Alaska, una serie TV di genere teen drama creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, ovvero gli stessi di The O.C. – Orange County e Gossip Girl, e sembra avere le carte in regola per bissare quel successo. Lo show è basato sull’omonimo romanzo scritto da John Green (autore anche di Colpa delle Stelle) e sarà disponibile alla visione dal 18 ottobre, con una prima stagione in 8 episodi ambientata all’inizio del decennio scorso.

Looking for Alaska racconta la storia Miles ‘Pudge’ Halter (Charlie Plummer), un adolescente che inizia a frequentare un collegio e si innamora della misteriosa Alaska Young (Kristine Froseth, già vista in La verità sul caso Harry Quebert e The Society), ragazza intelligente, spiritosa e un po’ folle. Improvvisamente qualcosa di tragico rompe gli equilibri e Pudge e il suo fedele gruppo di amici si danno da fare per scoprire la verità.

Looking For Alaska

Oltre ai già citati Charlie Plummer e Kristine Froseth, il resto del cast è composto da Denny Love (Empire), Jay Lee (American Vandal), Sofia Vassilieva (Supergirl), Landry Bender (Le amiche di mamma),Jordan Connor (Riverdale), Rachel Matthews (Auguri per la tua morte), Uriah Shelton (The Glades), Henry Zaga (Tredici) e poi Ron Cephas Jones e Timothy Simons.

Ci sono voluti circa 13 anni prima che il progetto di Looking for Alaska (Cercando Alaska) si trasformasse in serie TV, e pare proprio che Josh Schwartz venne letteralmente stregato dal romanzo di John Green, dopo averlo letto sotto forma di manoscritto non ancora pubblicato nell’ormai lontano 2005. Ora siamo al dunque, e gli autori si augurano il meglio per il loro show, auspicandosi il successo di The O.C.

Che ne pensate? Looking for Alaska è nella lista delle serie TV che state aspettando?
Ecco il trailer:

No more articles