Zoink Games annuncia Lost in Random in arrivo nel 2021

Il team di Zoink Games – sviluppatori del fortunato Fe, titolo apprezzato sia dalla critica che dal pubblico – hanno scelto l’EA Play 2020 per annunciare la loro prossima creatura, Lost in Random.

Come di consueto, l’annuncio è giunto accompagnato da un trailer, che potete vedere di seguito e che vi introduce al particolare Regno di Random.

In base alle prime informazioni diffuse dal team di sviluppo, il titolo ci metterà nei panni della piccola Even, che si ritroverà a viaggiare per un mondo il cui design non può non portare alla mente quello del Nightmare Before Christmas di Tim Burton.

lost in random

Affianco alla nostra protagonista, nel suo peregrinare per il cupo Regno di Random, troveremo il dado Dicey, che la aiuterà non solo ad andare avanti nella propria avventura, ma anche a combattere contro i vari nemici che incontrerà. In alcune sequenze, infatti, è possibile notare come Even sia armata con una sorta di grande martello, la cui estremità altro non è che il piccolo Dicey.

Al momento, purtroppo, non è stata ancora svelata una data di lancio di Lost in Random, tuttavia, sul proprio profilo Twitter, il team di Zoink la fissa a un generico 2021.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.