Trailer diabolico per Lucifer

Con un trailer rilasciato tramite Twitter Netflix ha annunciato ai fan la data di inizio della quarta stagione di Lucifer.

Il metodo è stato tuttavia abbastanza diverso dal solito. Il colosso dello streaming ha infatti proposto ai fan un conto alla rovescia. Il numero di ore? Ovviamente 666, cosa che pone l’arrivo della nuova stagione all’8 Maggio del 2019.

Di seguito ecco il Tweet in questione.


La serie con protagonista Tom Ellis aveva fatto il suo esordio su FOX, salvo poi essere cancellata alla fine della terza stagione, tra il disappunto generale dei fan.

In seguito a proteste e petizioni Netflix ha deciso produrre una nuova stagione dello show ispirato al fumetto della Vertigo Comics.

La trama della prima stagione vede il Diavolo abbandonare l’inferno, annoiato dalla sua vita come re di quel mondo, per trasferirsi a Los Angeles e aprire un Night Club. La sua permanenza sulla terra e la sua collaborazione con la detective Chloe Decker faranno però nascere in lui dei sentimenti sempre più umani, portando a un grave conflitto interiore nell’angelo caduto.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.