Nella quinta stagione di Lucifer assisteremo al sorprendente ritorno di un personaggio

L’uscita su Netflix dell’attesa quinta stagione di Lucifer si fa sempre più vicina e oggi, grazie a una foto divulgata in esclusiva da Entertainment Weekly, scopriamo che nel corso degli episodi assisteremo al sorprendente ritorno di uno dei personaggi.

Attenzione: come facilmente intuibile quanto segue contiene spoiler sulla trama della quinta stagione di Lucifer, vi invitiamo quindi a sospendere la lettura della news se non volete anticiparvi la sorpresa.

Come potete vedere dall’immagine riportata sul sito della nota rivista statunitense, Inbar Lavi tornerà, anche nella quinta stagione, nei panni della bella Eve, personaggio che, sin dal suo debutto visto in Lucifer 4, ha saputo far breccia nei cuori di tutti gli appassionati dello show.

Chi tra voi ha visto la scorsa stagione, ricorderà come ci eravamo lasciati con il personaggio: dopo esser approdata sulla Terra per raggiungere l’ex-fidanzato Lucifer, Eve si ritrovò ad essere stranamente attratta da Maze che, tuttavia, finì per lasciare al fine di imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di sé stessa, un viaggio che, a quanto pare, la porterà a tornare nuovamente ad incrociare la propria strada con quella dei protagonisti dello show.lucifer quinta stagione ritornoGli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, commentando il ritorno del personaggio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Siamo molto entusiasti di vedere il ritorno di Inbar! L’ultima volta che l’abbiamo vista, Eve ha spezzato il cuore di Maze. Dunque… una reunion tra la nostra ‘demonessa’ preferita e colei che si macchiò del peccato orignale dovrebbe andar liscia, giusto?”

No, risponderebbe un qualunque fan dello show e, considerando il carattere dei due personaggi (in particolare quello di Maze) possiamo aspettarci una reunion particolarmente interessante.

Come sempre, prima di chiudere, vi invitiamo a farci sapere la vostra in merito alla news: che ne pensate del ritorno di Eve, ve lo aspettavate? E quali conseguenze potrà avere nello show?

Vi ricordiamo che, al momento, non è stato ancora svelato quanto la quinta stagione di Lucifer sbarcherà su Netflix, tuttavia, sempre grazie ad Entertainment Weekly, sappiamo che al cast formato da Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (Chloe), Lesley-Ann Brandt (Maze) e D.B. Woodside (Amenadiel), si aggiungerà anche Dennis Haysbert, che vestirà i panni di Dio.

No more articles