Per Tom Ellis Lucifer non avrà una settima stagione

Lucifer sta per tagliare il traguardo della sesta stagione, un record che tuttavia fa nascere un dubbio: ci sarà anche una settima stagione?

Al riguardo è intervenuto lo stesso attore protagonista, Tom Ellis, il quale ha voluto sottolineare come l’obiettivo raggiunto dallo show debba essere un momento di celebrazione.

“Sei stagioni dello spettacolo sono un vero traguardo” ha affermato Ellis, nel corso di un’intervista. “È stato un enorme viaggio emotivo e non penso di volerlo continuare oltre. So che non lo voglio più fare. Principalmente perché voglio sapere che stiamo finendo e perché mi sono divertito così tanto nel passato. Penso che sia giusto che abbia una conclusione adeguata allo spettacolo”.

Insomma, Lucifer non avrà una settima stagione e la sesta, che al momento attuale sta venendo girata, sarà anche l’ultima.

lucifer settima stagione

L’annuncio della sesta stagione è arrivato sui canali social della serie stessa, ed è stato specificato ancora una volta che si tratterà dell’ultima stagione prima della chiusura dello show. E questa stavolta pare sia davvero così, almeno a giudicare dalle parole dell’attore protagonista.

L’apprezzato Diavolo di Tom Ellis si prepara quindi a dire addio a Netflix e ai suoi fan, che lo hanno sostenuto anche al momento della cancellazione.

Lucifer è stato salvato da Netflix a Giugno 2018, dopo che Fox aveva cancellato la serie. Ne era nata una campagna social e mediatica da parte dei fan, che avevano lanciato l’hashtag #SaveLucifer, divenuto rapidamente di tendenza.

Dopo il salvataggio dunque la serie è tornata nuovamente a vivere, con un rinnovo in extremis. Nel frattempo la quinta stagione è stata resa disponibile sul catalogo Netflix.

Nel cast della quinta stagione tornano oltre a Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (Chloe), Lesley-Ann Brandt (“Maze” Mazikeen), Rachel Harris (Linda), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), Aimee Garcia (Ella Lopez) e D.B. Woodside (Amenadiel).

(fonte: WinterIsComing)

No more articles