L’attrice Lucy Lawless ha ricordato già più volte di voler ritornare a vestire i panni di Xena, e in occasione del Comic Con di San Diego ha ribadito ulteriormente la sua volontà di riprendere la serie, magari grazie a campagne di crowdfunding.
L’ostacolo però è come sempre rappresentato dalla gestione dei diritti del serial tv che rende difficile un eventuale ritorno della saga.

Mai dire mai però, perchè anche un revival di The Evil Dead sembrava difficile, ed alla fine dopo lunghi anni di assenza, avremo Ash Vs The Evil Dead, al quale hanno lavorato, guarda caso, proprio alcuni degli autori di Xena e nel quale reciterà proprio la principessa guerriera in persona.

“Conosco Bruce e Rob (Campbell e Tapert, ndr) da vent’anni, ed anche Sam Raimi, perciò è come se fosse un affare di famiglia. Sono felicissima che ci sia una parte anche per me.”

Chissà insomma, non resta che attendere, magari non 25 anni come nel caso di The Evil Dead, si spera
A voi farebbe piacere un ritorno del genere?

(Fonte: denofgeek.us )

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.