Riverdale ricorda Luke Perry

La scomparsa di Luke Perry ha causato grande commozione nel mondo della televisione. Tanti gli omaggi per ricordarlo e, tra questi, non poteva mancare quello di Riverdale, serie dove l’attore mancato a cinquantadue anni interpretava Fred Andrews, padre del protagonista Archie.

Prima della messa in onda dell’episodio è comparsa la scritta “In memoriam”, dedicando quindi a Perry la puntata. Nelle ultime ore anche lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha affidato il proprio pensiero commosso a Instagram per ricordare l’attore defunto.

“Riguardo le mia foto sul set. Questa è presa dai primi giorni, con Luke in mezzo agli altri. Sarà per sempre nei nostri cuori” scrive Sacasa. “Nell’episodio di questa notte Fred farà quello che sa fare meglio, aiutare Archie. Sarà dedicato a Luke, come tutti gli altri episodi che scriveremo in questa stagione”.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.