Il film Lupin III – The First sarà in antepirma al Romics 2019!

I fan di Lupin III ora avranno un nuovo motivo per attendere il Romics di quest’anno, dato che la nuova pellicola, The First, verrà presentata in anteprima.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con Koch Media. Avrà luogo domenica 6 novembre, presso il padiglione 9 del Pala Romics, dalle 16:10 alle 16:20. Agli spettatori verrà presentato in anteprima il trailer italiano di Lupin III – The First, insieme ai doppiatori italiani della pellicola.

La notizia è giunta grazie ai canali social della manifestazione dedicata al fumetto. Di seguito potete leggere il comunicato pubblicato su Facebook.

Lupin III – The First sarà il primo film dedicato alle avventure del personaggio in 3DCG, ossia computer grafica 3D, annunciato questa mattina dalla casa di produzione giapponese Toho.

Monkey Punch è scomparso nell’aprile di quest’anno, ma sul sito ufficiale del film si può leggere un messaggio datato ottobre 2018 in cui l’autore aveva espresso tutto il suo notevole entusiasmo nei confronti del progetto. Il sito lo ha ripreso, aggiungendo la tagline “Well, let’s get started”, ossia “Iniziamo!”.

L’ultimo film di Lupin prodotto è Lupin the IIIrd: Fujiko’s Lie, uscito in Giappone il 31 Maggio,  ed ha avuto un discreto successo nel paese del Sol Levante. Il film è il terzo di una serie iniziata nel 2014 con Lupin the IIIrd: Jigen’s Gravestone e proseguita nel 2017 con Lupin the IIIrd: Chikemuri no Ishikawa Goemon. Tutti e tre i film sono stati diretti da Takeshi Koike e scritti da Yuya Takahashi.

Lupin III The First sarà invece scritto e diretto da Takashi Yamazaki, già al lavoro su Stand By Me Doraemon e Dragon Quest: Your Story, ed uscirà in Giappone il prossimo 6 Dicembre.

L’appuntamento è quindi al Romics 2019 per dare un primo sguardo alla versione italiana! Ci sarete anche voi lettori? Ditecelo con un commento!

 

No more articles