Ecco il cast dello spin-off di Mad Max: Anya Taylor-Joy sarà Furiosa

Inizia a prendere forma il cast del nuovo capitolo della saga di Mad Max, con Anya Taylor-Joy che vestirà i panni della protagonista, Furiosa.

Secondo quanto ha riportato The Hollywood Reporter, Miller ha rivelato il casting della protagonista insieme al titolo del film, che si chiamerà “Furiosa“. La storia seguirà Anya Taylor-Joy nei panni di Furiosa prima di incontrare il Mad Max di Tom Hardy. Un prequel, in cui la Taylor-Joy sarà la seconda attrice a interpretare Furiosa dopo che Charlize Theron ha rivestito il ruolo in Fury Road. Ma le novità sulla nuova pellicola di George Miller non si fermano certo qui.

Anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II sono infatti parte del cast. Al momento non ci sono certezze su quali ruoli rivestiranno i due interpreti, ma ovviamente sarà nostra cura informarvi non appena avremo novità al riguardo.

Anya Taylor-Joy, nuovo volto di Furiosa

Furiosa sarà diretto, co-scritto e prodotto da George Miller. Al suo fianco ci saranno anche alcuni dei collaboratori di Fury Road, tra cui il co-sceneggiatore Nico Lathouris, lo scenografo Colin Gibson, il montatore Margaret Sixel e il makeup designer Lesley Vanderwalt, vincitore di un Premio Oscar proprio per merito del sul lavoro in Fury Road.

Questo progetto potrebbe essere solo il primo di molti. Lo stesso George Miller in passato era sato chiaro al riguardo.

Non ho finito con la storia di Mad Max. Ritengo che si debba sempre cercare di essere multitasking, per questo sono certo che un altro film della saga spunterà fuori dopo di questo. Stiamo preparando anche quello. Ne parlo spesso con altri registi e ritengo che, personalmente, quando lavoro a qualcosa e vengo totalmente distratto dalla concentrazione che gli dedico, pensare a qualcos’altro è come concedersi una vacanza creativa. Ti aiuta a raggiungere quel livello di oggettività necessario per guardare le cose da una nuova prospettiva.”

(fonte: THR)

No more articles