2K ha divulgato un nuovo trailer dedicato alla Mafia: Definitive Edition nel corso del PC Gaming Show

Come anticipato nei giorni scorsi, Mafia: Definitive Edition è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer divulgato nel corso del PC Gaming Show.

Il nuovo trailer, seppur di breve durata, offre la prima occasione di vedere parte del lavoro di remake fatto dallo studio di sviluppo, che ha completamente aggiornato ogni aspetto del primo capitolo della popolare serie videoludica, giunta ormai al suo terzo capitolo.

I veicoli, i personaggi, la città di Lost Heaven e i filmati, sono stati completamente ricreati, sfruttando le più moderne tecnologie come il motion capture, utilizzato per dar nuova vita ai volti di personaggi iconici come Tommy Angelo e Don Salieri, entrambi presenti nel trailer e facilmente riconoscibili – sebbene molto diversi – dai fan del titolo originale.

mafia nuovo trailer

Come descritto sul sito ufficiale del gioco, tra le migliorie apportate al gioco saranno incluse anche una nuova colonna sonora, una storia ancora più approfondita rispetto all’originale – che andrà ad approfondire ulteriormente la storia di personaggi secondari, appena accennata nel titolo originale – e nuove meccaniche di gioco più conformi agli standard contemporanei.

Mafia: Definitive Edition arriverà il prossimo 28 agosto sia come titolo stand alone, che come parte della Mafia Trilogy. Vi ricordiamo, inoltre, che all’interno della Mafia Trilogy sono inclusi anche

  • Mafia II: Definitive Edition – versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga, con inclusi tutti i DLC pubblicati; tutti i possessori di una copia del gioco su PC, possono beneficiare di un aggiornamento gratuito che porta il titolo a questa nuova versione;
  • Mafia III: Definitive Edition – versione completa del titolo pubblicato nel 2016, disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco.

 

No more articles