Mafia Trilogy torna a mostrarsi in tre nuovi trailer che svelano le date di lancio dei tre capitoli

Come promesso da 2K Games, nel pomeriggio sono stati diffusi nuovi trailer della Mafia Trilogy, tramite i quali sono state svelate le date di lancio dei tre capitoli che compongono la popolare saga.

Stando a quanto svelato dai filmati, Mafia II e Mafia III sono già disponibili e possono essere acquistati – singolarmente o come parte della collection – nella nuova Definitive Edition.

Per quanto concerne il secondo capitolo della saga, questa nuova edizione vedrà una grafica completamente rimasterizzata, come si evince anche dal trailer che potete vedere di seguito.

Nel terzo capitolo della serie, invece, il livello di dettaglio sarà lo stesso visto finora, ovviamente, ma saranno inclusi tutti i contenuti aggiuntivi divulgati dopo il lancio del gioco.

Dulcis in fundo, tutti coloro che non vedono l’ora di tornare a scorrazzare per le strade di Lost Heaven in compagnia di Tommy Angelo, dovranno attendere il prossimo 28 agosto, quando sarà lanciata la Mafia Definitive Edition che sarà un vero e proprio remake dello storico primo capitolo della saga, che debuttò nel 2002 su PC per poi approdare su console, PS2 e Xbox, nel 2004.

La Mafia Definitive Edition, oltre ad un comparto grafico quasi completamente rivisitato e più realistico, vanterà una colonna sonora originale, nuovi filmati che andranno a espandere la storia e a fornire interessanti retroscena – in particolar modo su alcuni dei personaggi secondari presenti nel gioco – delle meccaniche di gioco più moderne, una Lost Heaven più vasta rispetto all’originale, l’aggiunta di collezionabili, di nuovi veicoli – come le motociclette – e molto altro.

“Mafia ha avuto un impatto forte su come i videogiochi possano raccontare storie, sappiamo quanto i fan della serie lo venerino ancora” ha detto Haden Balckman, Presidente e CCO di Hangar 13, che ha guidato lo sviluppo di Mafia Definitive Edition attraverso gli uffici dello studio a Brno e Praga, Repubblica Ceca; Brighton, Regno Unito; e Novato, California. “Quasi 20 anni dopo l’inizio della serie Mafia, abbiamo ora un’incredibile opportunità per presentare questo gioco a una nuova generazione di giocatori e dare ai fan di lunga data la possibilità di rivivere la storia di Tommy con una presentazione moderna e stellare, oltre a nuovi elementi della storia e caratteristiche del gioco.”

Tutti coloro che prenoteranno la Mafia Definitive Edition, inoltre, riceveranno il pacchetto “The Chicago Outfit” che include:

  • Outfit esclusivo per il giocatore: The Don;
  • Veicolo esclusivo; Smith v12 Limousine;
  • Skin arma esclusiva: Gold Semi-Automatic

Vi ricordiamo che Mafia II e Mafia III Definitive Edition, così come la Mafia Trilogy, sono già acquistabili, e tutti coloro che ne posseggono già una copia su PC possono effettuare l’aggiornamento gratuito per beneficiare delle migliorie apportate nelle nuove edizioni.

No more articles