Prima di lanciare la nuova espansione Amonkhet, che porterà i 20 milioni di giocatori di Magic di tutto il mondo in un’ atmosfera ispirata dall’antica civiltà Egizia, Wizards of the Coast presenterà per la prima volta in assoluto la Magic Open House, dedicata ai nuovi appassionati di tutte le età.

Sabato 15 aprile in ognuno degli oltre 1.700 negozi Wizards Play Network in tutta Europa, i nuovi giocatori saranno accolti nella community di Magic con sessioni dedicate per imparare a giocare attraverso deck gratuiti, partite in amicizia e l’atmosfera divertente e coinvolgente di Magic: The Gathering.

Magic Open House sarà la migliore occasione possibile per entrare a far parte della community, mentre i giocatori più esperti avranno una chance unica di condividere il loro amore per Magic: The Gathering con gli amici, giocando insieme a loro. Tutti coloro che parteciperanno alla Magic Open House otterranno anche una esclusiva carta promo: una Carta Terra full-art Premium direttamente da Amonkhet, due settimane prima della release ufficiale dell’espansione.

Magic Open House lancerà la stagione di Amonkhet, che introdurrà una nuova storia, 264 nuovissime carte e un fitto calendario di eventi in-store.

Per trovare il negozio Wizards Play Network più vicino, visita locator.wizards.com

No more articles