Magic: The Gathering sbarcherà negli eSports dal 2019

Il mondo degli eSport diventerà un po’ più magico nel corso del 2019, visto che anche Magic: The Gathering diverrà parte integrante di questa realtà.

L’annuncio è arrivato sul palco che Game Awards 2018, da parte di Hasbro e Wizards of the Coast.

Di seguito ecco il filmato di annuncio.

Questa giornata è davvero importante per Magic” ha detto Chris Cocks, presidente di Wizards. “Da sempre abbiamo dato prova di quanto siano fondamentali per noi gli l’esport e i nostri giocatori. Abbiamo così portato la struttura dei nostri tornei a un livello superiore, con in palio un premio di dieci milioni di Dollari. Vogliamo unirci agli esport e far diventare Magic il gioco di carte collezionabili leader del settore, il tutto dando nuove opportunità ai nostri giocatori, pro player, sponsor e partner”.

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui