La terza stagione di The Mandalorian è in fase di pre-produzione

Nonostante il mondo dello spettacolo sia fermo per cause di forza maggiore, c’è chi lavora ancora come Jon Favreau, intento a progettare la terza stagione di The Mandalorian.

Secondo la fonte, i lavori di pre-produzione sono già iniziati il 20 Aprile. Il produttore esecutivo e showrunner Jon Favreau avrebbe già scritto la terza stagione per un po’ di tempo. Il dipartimento artistico sarebbe al lavoro sui concept da diverse settimane. Una fonte anonima vicina alla produzione ha anche confermato che i lavori sono effettivamente iniziati.

Insomma, pare davvero che la terza stagione di The Mandalorian sia a un passo dal diventare realtà, anche se ovviamente l’emergenza sanitaria rallenterà non poco la messa in onda dello show.

mandalorian terza stagione

The Mandalorian continua a bruciare tappe. Già lo scorso anno avevamo sentito le prime voci su una nuova run dello show erano circolate ad Aprile. In seguito lo stesso numero uno di Disney, Bob Iger, aveva rivelato la cosa in maniera ufficiale. Il discorso di Iger aveva lasciato anche intendere che il cast avrebbe visto delle interessanti new entry, e in effetti si parla oltre che di Nick Nolte anche di Rosario Dawson, per il ruolo di Ashoka Tano.

“La Stagione 2 di The Mandalorian è in arrivo a Ottobre e sono previsti altri arrivi riguardanti The Mandalorian in futuro, tra cui la possibilità di includervi più personaggi o di portare questi mersonaggi nella loro direzione personale, nel campo delle serie”.

The Mandalorian 2 non è l’unica produzione all’orizzonte per quanto riguarda la Galassia Lontana Lontana: su Disney+ sono in arrivo la serie prequel di Rogue One incentrato su Cassian Andor (Diego Luna), e naturalmente Kenobi, la serie su Obi-Wan Kenobi, che sarà nuovamente interpretato da Ewan McGregor.

Lasciamo a voi la parola! Siete felici per una terza stagione di The Mandalorian? Ditecelo con un commento!

(fonte: MovieWeb.com)

No more articles