Nintendo mostra il nuovo trailer di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, il gioco dedicato alle Olimpiadi: uscita prevista per Novembre

Durante il Direct dell’E3, Nintendo ha mostrato il nuovo trailer di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, il tradizionale gioco dedicato alle Olimpiadi che l’anno prossimo si svolgeranno nella capitale del Giappone.

Il gioco uscirà a novembre e sarà come al solito infarcito di tanti sport e minigiochi da giocare in single o multiplayer.

Tra le varie discipline presenti quest’anno sono state mostrate nel video l’arrampicata, la corsa ad ostacoli, il nuoto e lo skateboarding, che fa il suo esordio nella serie.

Sembra tutto pronto dunque per tuffarci nello spirito competitivo delle Olimpiadi 2020 di Tokyo: nel frattempo vi lasciamo al trailer diffuso durante il Direct.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.