Intervistato da USA Today, Mark Ruffalo ha parlato di Thor: Ragnarok, terzo film della trilogia interpretata da Chris Hemsworth, in uscita nel 2017, trattando anche dell’ipotetico confronto tra Hulk e Bruce Banner.

“Quando ti allontani dal Pianeta Terra puoi cominciare a giocare un pochino con questo tipo di cose. Mi piacerebbe, non so se succederà adesso, ma prima o poi mi piacerebbe vederlo accadere. Quando stavo facendo Age of Ultron, nelle scene dei trip di Scarlet Witch, mi ci è voluto davvero molto tempo per capire di cosa Hulk potesse avere paura. E poi ho realizzato che è Banner.  Questa relazione ci appassiona tutti, ma non li abbiamo mai visti entrambi nella stessa scena, c’è sempre o l’uno o l’altro o un misto tra i due. Ma ho sempre immaginato che fosse davvero esaltante se riuscissimo a metterceli entrambi. Nell’Universo Marvel ci sono anche alcuni precedenti. Mi ricordo che già quando ero piccolo c’erano questi fumetti in cui si parlava di multidimensionalità, quindi ci sarebbero tanti modi per farlo… dobbiamo solo trovare il contesto giusto per farlo.”

Ruffalo poi è tornato anche su un eventuale nuovo film con protagonista Hulk e delle relative difficoltà:

“In realtà mi sembra molto distante. Non è di proprietà della Marvel, ma della Universal. Non lo so, sembra parecchio problematico.”

Voi che ne pensate del faccia a faccia tra Hulk e Banner?
E riusciremo prima o poi a vedere un altro film con Hulk? Vi piacerebbe?

(Fonte: USA Today )

No more articles