Ecco il trailer di Marvel 616

Nelle ultime ore i Marvel Studios hanno diffuso il trailer di Marvel 616, la docuserie dedicata al MCU che andrà in onda su Disney Plus.

“Otto Incredibili storie. Otto grandi registi. Tutti gli episodi di Marvel 616, un Documentario Originale Disney Plus, sono disponibili in streaming dal 20 Novembre”.

 

Come i fan dei fumetti Marvel sanno bene 616 rappresenta l’universo principale delle pubblicazioni Marvel, da cui si dipanano tutti di What If e le produzioni parallele, come l’Universo Cinematografico e quello animato. Proprio alle connessione è dedicata il nuovo documentario di Disney Plus. Lo show indagherà l’intreccio dei rapporti che lega i fumetti, il cinema, le serie televisive, ma anche il fandom e molto altro, mostrandoci tantissimo materiale inedito sulla nascita del Marvel Cinematic Universe.

“Marvel 616 esplora la ricca eredità dei fumetti Marvel, fatta di personaggi, creatori e narratori pionieristici per riflettere il mondo fuori dalla nostra finestra. Ogni documentario, diretto da un regista unico, mostra le intersezioni tra narrazione, cultura pop e fandom all’interno dell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica tratteranno argomenti tra cui gli artisti Marvel in tutto il mondo, le donne pionieristiche della Marvel Comics, la scoperta dei personaggi “dimenticati” della Marvel e molto altro ancora”.

Marvel 616 trailer

Sono inoltre stati diffusi i titoli degli episodi con i registi che li hanno curati. Potete leggere la lista qui di seguito.

  • Più in alto, più lontano, più veloce diretto da Gillian Jacobs.
  • Oggetti smarriti diretto da Paul Scheer.
  • Tutti in costume! diretto da Andrew Rossi.
  • Artigiani incredibili diretto da Clay Jeter.
  • Il Metodo Marvel diretto da Bryan Oakes.
  • Spider-Man giapponese diretto da David Gelb.
  • Sotto i riflettori diretto da Alison Brie.
  • Fuori dalla scatola diretto da Sarah Ramos.

La parola adesso spetta ai True Believers! Che cosa ne pensate di questa nuova docuserie? Lasciateci un commento!

(fonte: Marvel.com)

No more articles